Sito Ufficiale del Comune di Solarolo

Salta ai contenuti
 
Comune di Solarolo
Comune di Solarolo
 
Sei in: Home - In evidenza - PNRR: online i report sui progetti attivi nel territorio dell’Unione Romagna Faentina  
 
Calendario eventi
 
Mese Precedente Aprile 2024 Mese Successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         
 
 
22/11/2023

PNRR: online i report sui progetti attivi nel territorio dell’Unione Romagna Faentina

Disponibili e liberamente consultabili i report sui progetti finanziati con fondi del PNRR attivi nel territorio dell’Unione

Sui siti web dell’Unione Romagna Faentina e dei sei Comuni associati sono disponibili e liberamente consultabili i report sui progetti finanziati con fondi del PNRR attivi nel territorio dell’Unione.

 

In costante aggiornamento e interattivi, nei report elaborati dal Servizio Programmazione e Controllo dell’Unione Romagna Faentina si possono consultare per ogni progetto informazioni importanti quali la localizzazione dell'opera, gli importi dell'investimento, i tempi di realizzazione o lo stato attuale di avanzamento.

 

Le informazioni possono essere visualizzate in formato tabellare o attraverso un cruscotto dove è possibile cercare le opere di proprio interesse.

 

Sul sito dell’Unione Romagna Faentina è stata creata la sezione ad hoc  “Progetti del PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” , raggiungibile dalla voce di menu “L'Unione dei comuni” e contenente i link relativi ai report dell’Unione e dei Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo.

I report PNRR dei singoli Comuni sono inoltre raggiungibili cliccando il banner dedicato presente nelle homepage dei rispettivi siti web istituzionali.

 
Condividi: