Sei in: Home - In evidenza - Il progetto “Bike to Work” apre la partecipazione anche ai lavoratori autonomi

Mese Precedente Ottobre 2022 Mese Successivo

12/09/2022

Il progetto “Bike to Work” apre la partecipazione anche ai lavoratori autonomi

A seguito del parere favorevole da parte della Regione Emilia-Romagna – Area Trasporto Pubblico e Mobilità Sostenibile, anche i lavoratori autonomi potranno aderire all’iniziativa “Bike to Work”. La scadenza per l’adesione rimane fissata a giugno 2023, salvo esaurimento delle risorse disponibili.

"Bike to Work" è un progetto per incentivare i lavoratori ad utilizzare la bicicletta per recarsi al lavoro.

Possono partecipare tutti i dipendenti di aziende ed enti, pubblici e privati, e i lavoratori autonomi con sede nel Comune di Faenza . La partecipazione dei dipendenti è subordinata alla richiesta che dovranno presentare l’Azienda o l’Ente interessati.

Un buono di venti centesimi per ogni chilometro percorso in bicicletta, anche a pedalata assistita, sul tragitto casa-lavoro-casa, fino a un massimo di 40 euro mensili: è questo l'incentivo riservato ai lavoratori delle Aziende/Enti e ai lavoratori autonomi con sede nel Comune di Faenza che aderiranno al progetto.

Link all'avviso con tutte le info

Avviso Bike to Work