Sei in: Home - In evidenza - Interventi specifici sul territorio Comunale riguardanti il contenimento della diffusione del CORONAVIRUS

Mese Precedente Giugno 2020 Mese Successivo

17/03/2020

Sabato 14 Marzo è STATA FIRMATA L’ORDIN A NZA SINDACALE N.1 CHE DISPONE:

DIVIETO DI ACCESSO AI PARCHI, ALLE AREE ATTREZZATE CON GIOCHI O CON ATTREZZAURE SPORTIVE E A TUTTE LE AREE VERDI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SOLAROLO, COMPRESE LE AREE DI SGAMBATURA CANI.

ISOLA ECOLOGICA

I centri di raccolta del territorio dell'Unione della Romagna Faentina rimarranno chiusi al pubblico da lunedì 16 marzo al giorno 25 marzo ,  poichè il gestore del servizio HERA, al fine di contribuire all'azione di contenimento dei contagi legati al Coronavirus, ha deciso di mantenere aperti in questa fase solo gli impianti di dimensioni rilevanti.

Hera S.p.A. continuerà comunque ad assicurare regolarmente i servizi essenziali e di pubblica utilità.

CASE DELL’ACQUA

Considerata l'evoluzione dell'attuale situazione di emergenza a seguito della diffusione del COVID-19, al fine di contenere la diffusione, si informa che si è provveduto a disporre la chiusura della Casa dell'Acqua di proprietà Con.Ami con effetto immediato, fino a data da destinarsi.

Giovedì 19 Marzo è stata firmata l'Ordinanza Sindacale N.2 che dispone:

CHIUSURA AL PUBBLICO DEI CIMITERI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SOLAROLO, DELLA "CASA DELL'ACQUA" E SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DI GIOCO LECITO.