Sei in: Home - In evidenza - CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER PERSONE DISABILI

Mese Precedente Agosto 2020 Mese Successivo

09/07/2020

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER PERSONE DISABILI

La domanda di contributo deve pervenire entro le ore 12 di venerdì 14 agosto 2020.

Al fine di promuovere e sostenere il pieno diritto al lavoro delle persone con disabilità sul territorio e favorire in particolare la mobilità casa-lavoro-casa per persone disabili, inserite al lavoro (ai fini del presente Avviso sono assimilabili al lavoro anche i tirocini), l'Unione riconosce un contributo ai richiedenti in possesso di tutti i requisiti descritti nell' Avviso Pubblico .

I beneficiari dovranno essere residenti in uno dei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina , per i quali risulti la necessità di servizi di trasporto personalizzato da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

La domanda di contributo  dovrà  pervenire al Settore Servizi alla Comunità dell’Unione della Romagna Faentina – Via San Giovanni Bosco n. 1 - Faenza entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 14 agosto 2020.

Per maggiori informazioni, bando e modulo di domanda www.romagnafaentina.it/L-Unione-dei-comuni/Bandi-e-avvisi-diversi/UNIONE.-Avviso-per-contributi-alla-mobilita-casa-lavoro-per-persone-disabili