Sei in: Home - Il Comune - Modulistica on... - Edilizia Privata - Comunicazione cambio Direttore Lavori

Comunicazione cambio Direttore Lavori

DESCRIZIONE

Nell'ambito di un intervento edilizio oggetto di titolo abilitativo è possibile comunicare il cambio di Direttore Lavori nel caso di rinuncia da parte del Direttore Lavori stesso o nel caso di esonero dell'incarico da parte della proprietà.

REQUISITI

La comunicazione può essere fatta dal Direttore dei Lavori o dalla proprietà dell'immobile oggetto di intervento.

MODALITA'

Nel caso di rinuncia da parte del Direttore dei Lavori sarà necessario trasmettere al Servizio Edilizia una comunicazione scritta con allegata una relazione illustrativa e fotografica dello stato del cantiere al momento della rinuncia.

Nel caso di esonero dell'incarico da parte della proprietà la comunicazione deve contenere anche l'accettazione dell'incarico da parte del nuovo Direttore dei Lavori; in assenza di tale accettazione l'Amministrazione Comunale dispone con atto la sospensione dei lavori.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Rinuncia da parte del Direttore dei Lavori : comunicazione scritta in carta semplice con allegata la relazione illustrativa e fotografica dello stato del cantiere al momento della rinuncia.

Esonero dell'incarico da parte della proprietà : comunicazione scritta in carta semplice corredata di accettazione dell'incarico da parte del nuovo Direttore dei Lavori e di relazione illustrativa e fotografica dello stato del cantiere al momento del subentro.

TEMPI DI RILASCIO

Al deposito della comunicazione / rinuncia verrà posto un timbro d'arrivo con numero di protocollo sui documenti.

DOVE RIVOLGERSI

Settore Territorio - Servizio SUE Solarolo