Sei in: Home - Filo Diretto - Comunicati stampa - Un sala della biblioteca dedicata alla memoria di Ugo Reali

Mese Precedente Luglio 2019 Mese Successivo

18/04/2019

Un sala della biblioteca dedicata alla memoria di Ugo Reali

Lo scorso 16 marzo è stato inaugurato un nuovo spazio all’interno della biblioteca comunale di Solarolo. Si tratta di una sala dedicata ai lettori più piccoli, realizzata grazie alle offerte devolute dalla famiglia di Roberto Reali alla nostra associazione, e investite in questo progetto da noi fortemente voluto e di grande portata per la comunità, per la condivisione di bimbi e genitori in uno spazio colorato e accogliente ricco di spunti per crescere insieme.

Siamo molto orgogliosi di questo traguardo, di aver visto con i nostri occhi la gioia dei bambini arrivati sabato in biblioteca, la commozione di molti, la soddisfazione dell’amministrazione comunale e della cittadinanza. Sicuramente anche il nostro caro “Ugo” sarà fiero di tutti noi e di questo spazio a lui dedicato, lo sentiamo. Ci teniamo a ringraziare infinitamente coloro che si sono impegnati per aiutarci nella preparazione della sala, in particolare il Sig. Ermanno Scarpa che ci ha offerto il servizio di imbiancatura.

Un’altra novità di quest’anno è la presenza della nostra associazione online. Ora potete infatti seguirci su Facebook e, cliccando “mi piace” alla pagina AVPC Solarolo, resterete collegati alle nostre attività e informazioni utili. Per chi preferisse incontrarci offline ci trovate come sempre ogni lunedì sera presso la nostra sede di piazza Gonzaga 1, per aggiornarvi sulle nostre attività e condividere insieme idee per il futuro.