Sei in: Home - Filo Diretto - Comunicati stampa - La soddisfazione del sindaco Anconelli per il successo del Solarolo Festival

29/08/2010

La soddisfazione del sindaco Anconelli per il successo del Solarolo Festival

Questo il commento del sindaco Fabio Anconelli a margine del successo del Solarolo Festival:"In questa edizione è stata evidente l'attenzione alla qualità della musica, ma è altrettanto palpabile la gioia per aver visto molti volontari al lavoro per garantire la migliore riuscita della manifestazione. Un grazie di vero cuore alla Solarolo Eventi ed al suo presidente Enzo Pichetti, che ha saputo realizzare una manifestazione che realmente rappresenta lo spirito della nostra comunità, nonché a tutte le diverse associazioni (Avis, Proloco, Protezione Civile, Associazione Monsignor Babini) che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione. La formula di collaborare con il Festival di Castrocaro ed il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza è vincente, perché consente di creare un importante circuito musicale romagnolo. Questa è la vera strada per garantire un futuro a questa manifestazione e a questa splendida esperienza. In un momento in cui, a volte, queste iniziative rischiano di essere solo effimere e di facciata, il Solarolo Festival 2010 rappresenta una ventata di aria fresca e pulita".