Sei in: Home - Filo Diretto - Comunicati stampa - I complimenti del sindaco Anconelli per la promozione dell'A.C. Solarolo

03/05/2010

I complimenti del sindaco Anconelli per la promozione dell'A.C. Solarolo

Grande festa ieri pomeriggio allo stadio ‘Arboscelli’: battendo il Casola Valsenio per 3-1, l’A.C. Solarolo ha conquistato la matematica promozione in Prima Categoria di fronte a duecento tifosi esultanti. La squadra allenata da Luigi Camorani ha disputato una stagione sopra le righe, ottenendo finora 19 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte (manca ancora una giornata dal termine), con 60 gol segnati e soli 25 subìti. Alla formazione biancorossa, che torna in Prima Categoria a due anni di distanza dall’ultima apparizione, arrivano i complimenti del sindaco Fabio Anconelli: “A nome di tutta la cittadinanza porgo le congratulazioni alla squadra, allo staff tecnico ed ai dirigenti. Credo che questa promozione sia il miglior regalo che si potesse fare al presidente della società Vincenzo Dal Monte, scomparso circa un mese fa. ‘Bidona’ (questo il soprannome col quale tutti conoscevano Dal Monte, ndr.) era un’istituzione per lo sport della nostra città. Colgo l’occasione per sottolineare anche l’ottimo lavoro portato avanti dall’A.C. Solarolo nel settore giovanile”.