Sei in: Home - Filo Diretto - Comunicati stampa - A Solarolo “I Tuoi acquisti saranno... Buoni”. Dall’1 giugno al 31 luglio

Mese Precedente Ottobre 2017 Mese Successivo

24/05/2017

A Solarolo “I Tuoi acquisti saranno... Buoni”. Dall’1 giugno al 31 luglio

Il Comitato dei commercianti Solarolese, Solarolo da Vivere, con il Patrocinio del Comune di Solarolo e la collaborazione e il sostegno delle Associazioni del Commercio e dell'Artigianato propone una iniziativa di valorizzazione della rete tradizionale dei piccoli esercizi del commercio e dell'artigianato, volta a fidelizzare la clientela e ad attrarre nuova utenza dal bacino limitrofo attraverso un sistema premiante per gli avventori che acquisteranno negli esercizi aderenti.

L'iniziativa, denominata “I Tuoi acquisti saranno... Buoni” si propone di incentivare la fruizione degli esercizi del paese attraverso un sistema di premi (buoni o sconti) per la clientela “vecchia” e “nuova”.

Le attività che aderiscono all'iniziativa si fanno promotori dei propri colleghi elargendo una serie di Buoni (sconti o omaggi) da usufruire negli altri negozi del paese. L'obiettivo è quello di creare una rete di collaborazione e reciproca valorizzazione tra le attività del paese, mirata a premiare la clientela con concreti omaggi, utili (omaggi) o che permettano di risparmiare (sconti).

L'iniziativa è sostenuta dall'Amministrazione Comunale e dalle Associazioni Confesercenti, Confcommercio, CNA e Confartigianato che condividono l'obiettivo di promozione e valorizzazione del Centro Commerciale Naturale di Solarolo e della rete tradizionale del commercio di vicinato e delle attività artigianali, che consentono il presidio e la vitalità del paese, fungendo da luoghi di socializzazione, servizio alla cittadinanza e presidio per la sicurezza, mantenendo vivo il paese.

L'iniziativa è rivolta a tutti i clienti, residenti e avventori, senza distinzioni, i quali otterranno, a fronte di un acquisto un coupon (Buono) per usufruire di un Omaggio/Sconto ritirabile o utilizzabile in uno degli altri negozi aderenti. Ogni esercente potrà decidere a discrezione quale soglia di spesa il cliente deve raggiungere per ottenere la consegna del Buono (che sarà quindi un omaggio o uno sconto presso un altro esercizio). Le condizioni verranno opportunamente segnalate presso ogni esercizio.

La clientela potrà ritirare e usufruire dei buoni dall’1 giugno al 31 luglio 2017.

I negozi aderenti sono: Bar del Molino - Casa e Profumi - Clo’ Chic - Clorofilla Piante e Fiori - Conad Margherita STEMAR - Dolci e Pane - Estetica Sahara - G.M. Sport - Gastronomia Alice - Grazia Non Solo Merceria - House of People - Il Fiore - l'Emporio di Alice - L'Ustareja de Sol - La Nuova Ferramenta - Lavanderia Arcobaleno - Lavasecco Angela - Les Copain Parrucchieri - Parrucchiera Anna - Parrucchiera Sara - Pizzeria del Viale 2 - Rubicondo Pasticceri - Tabaccheria da Miky e Cristian - Zoo Market - Sisti carburanti - Osteria di Du Butò.

Solarolo-Locandina-attivita-commerciali