Sito Ufficiale del Comune di Solarolo

Salta ai contenuti
 
Comune di Solarolo
Comune di Solarolo
 
Sei in: Home - Archivio Newsle... - Bando "Innovami"  
Calendario eventi
 
Mese Precedente Giugno 2018 Mese Successivo
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
       
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
 
 

Bando "Innovami"

Innovami , incubatore di impresa di Imola nato per iniziativa di Con.Ami , chiedono la massima diffusione di quanto segue: "Dal 2005 la nostra Associazione sostiene idee d’impresa, startup e giovani realtà innovative che nascono nel territorio, arricchendo così il tessuto economico locale  anche grazie al loro elevato know-how e tasso di innovazione.
 
Per sostenere le nuove imprese e le idee di progetto, Innovami ha indetto la quinta edizione del Premio NIDI Nuova Idea D’Impresa , che mette in palio un montepremi di 26mila Euro  e servizi specialistici rivolte alle aziende. Ai vincitori viene inoltre offerta la possibilità di accedere gratuitamente a tutti i servizi dell’incubatore, avviando il percorso di incubazione.
 
Le iscrizioni al Premio sono aperte fino all’11 luglio . Vi chiediamo la possibilità di diffondere la notizia dell’iniziativa sui vostri canali di comunicazione istituzionali  (internet e cartacei, ove riterrete possibile) per favorire la conoscenza del Premio e allargare la rete dei potenziali interessati.
 
Il Premio NIDI Nuova Idea D’Impresa è promosso da Innovami con il sostegno di Con.Ami, Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, BCC Credito Cooperativo Ravennate e Imolese, Associazione Round Table Imola e Centrostiledesign, azienda di progettazione e design in ambito nautico ed industriale.
 
In allegato trovate un’immagine della comunicazione in corso, mentre altre informazioni sono disponibili sul nostro sito a questa pagina: http://www.innovami.it/it/cosa-offriamo/call-e-bandi/#Nidi ."